Candidatura Spontanea

<<  TORNA ALLE POSIZIONE APERTE

Realitycs è la società del gruppo Immobiliare.it che si occupa di analisi di mercato e di valutazione immobiliare con un approccio innovativo basato su big-data e location intelligence. Offre strumenti avanzati di supporto decisionale specifici per le singole tipologie di immobile contestualizzate all’interno del proprio scenario di rischio immobiliare.

Realitycs è un ambiente stimolante e fortemente orientato all’innovazione e all’eccellenza tecnologica. Siamo alla ricerca di persone motivate, che abbiano voglia di lavorare in un contesto sfidante all’interno di un team in crescita.

 

In Realytics stiamo vivendo un periodo di forte crescita e ci aspettiamo di aver bisogno di ulteriori figure che abbiano come noi passione per il mercato immobiliare, ma, soprattutto, per rivoluzionarlo in maniera dirompente. 

Vorremmo condividere con te il nostro viaggio nell’innovazione e non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura per contattarti al più presto possibile per le nuove opportunità e posizione che potrebbero diventare disponibile nel prossimo futuro.

Candidatura spontanea – Inviaci il tuo curriculum